ing. Vincenzo Pasino - Sindaco Rita Rossa - Fulvio Perugini

fulvio perugini
nato il 22.10.1950
Vai ai contenuti
Amici > Pasino Vincenzo
Sindaco Rita Rossa

dalla sua pagina:   vincenzo.pasino.it



Pretendere che si ottemperi ad una sentenza definitivamente esecutiva, che si applichino tutti gli istituti  contrattuali del CCNL-Dirigenti area II 2006-2009, è per la Sindaco e per i componenti di Giunta presenti alla seduta del 26.09.2012 un COMPORTAMENTO MOLESTO e di "disturbo" alla attività amministrativa comunale.

Dopo tre mesi di miei inviti a pronunciarsi sugli indirizzi da dettare ai dirigenti-gestori del Comune di Alessandria
la nuova Sindaco e la sua Giunta hanno finalmente adottato un atto di indirizzo che è una offesa all'etica, alla giustizia ed al buon governo.

Nella parte propositiva dell'atto si dice che l'Avvocatura comunale ha inviato alla Procura  copia  "delle suddette missive" (chiama "missive" le mie due istanze e la corrispondenza successiva alle istanze).

Avevo già provveduto io ad inviare alla Procura della Repubblica sia le mie due istanze (una alla Sindaco ed una al Segretario Comunale) e sia ogni lettera successiva (si chiamano istanze e lettere e non "missive") in allegato ad un esposto-denuncia dei comportamenti arroganti tenuti a fronte delle mie due istanze.

E' ora che le diverse Aministrazioni comunali di Alessandria, senza distinzione di colore politico, la smettano di COSTRINGERE i cittadini a ricorrere alla Giustizia per OTTENERE giustizia.

I DOVERI di IMPARZIALITA' e di TRASPARENZA imposti dalle norme sono per i dirigenti e gli amministratori del comune di Alessandria TOTALMENTE SCONOSCIUTI.

Ricordare loro tali doveri è atto di fastidio e di LESA MAESTA'.

MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUESTA GENTE?

PER LA LIBERTA' DI ESPRIMERE LE NOSTRE IDEE, DI SCRIVERE PER INFORMARE,
DI DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI PRETENDE .............................


HOMEPAGE



ABOUT

Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
STORY

Nato ad Ascoli Piceno
Vivo ad Alessandria
Lauerato in architettura a Torino
Bilancia con ascendente Sagittario
fulvio perugini
Torna ai contenuti